Ristrutturazioni per esterni. La solidità che ti meriti

Carpi, Correggio e dintorniristrutturazioni per esterni come non le avevi mai viste prima. Scegli professionalità, cortesia e competenza, optando per i servizi della squadra di DM Costruzioni. 
Ci occupiamo della manutenzione di facciate condominiali, del rifacimento di parcheggi, del risanamento dei cortili e del rinforzo di balconi e terrazze, per garantire estetica e protezione agli edifici civili e commerciali del territorio.

Contattaci senza esitare per richiedere maggiori informazioni o prenotare subito un sopralluogo gratuito nel tuo immobile. Diamo alla tua casa il valore che si merita, potendo anche fornire diverse informazioni per le opportunità di agevolazione fiscale previste dalla normativa in vigore.

ristrutturazioni-esterni-carpi-correggio
preventivi-manutenzione-cortili-esterni-carpi
risanamento-edifici-esterni-condominiali-correggio
sicurezza-ville

Attenzione alle regole, cura della qualità

Rifare un cortile non è un gioco da ragazzi. Ovviamente, necessita di specifiche competenze edilizie, della disponibilità dei macchinari ad hoc e di personale adeguato.
L’opera di ristrutturazione è poi soggetta a una legislazione specifica, che detta parametri di realizzazione in base a dov’è situato lo spazio e alle funzioni che deve svolgere.

DM Costruzioni garantisce la massima professionalità, con un contributo conveniente e a norma di legge, per la sicurezza di ville, condomini ed edifici commerciali. Allo stesso tempo, è garantita la convenienza
 dei prezzi per tutti i nostri interventi nell’area di Carpi, Correggio e zone limitrofe.

ristrutturazioni-rinforzo-facciate-correggio
ristrutturazioni-parcheggi-balconi-carpi
distacco-muratura

Alcuni esempi di intervento

Ci occupiamo degli esterni degli edifici attraverso svariate tipologie di intervento. In particolare, DM Costruzioni ha una competenza pluriennale nel rifacimento delle fognature.

Sostituiamo i tubi vecchi con nuovi, che garantiscono prestazioni migliori, mettendo i nostri clienti al riparo da perdite, danni da corrosione, difetti nei giunti e altri problemi. Ma non solo, effettuiamo anche lo sdoppiamento delle linee bianche e nere: le prime sono quelle che contengono residui di acque pluviali, le seconde provengono da vasi igienici, lavelli, lavabi e vasche.

Oltre ad occuparci delle fognature, siamo anche in grado di rifare completamente la pavimentazione di parcheggi e aree cortilive, rifacendo il pavimento in autobloccante, per una perfetta aderenza dei mezzi in transito.

Non esitare a richiedere i nostri preventivi!