Devi Rifare il Tetto?

Rifare le coperture. Strutturiamo insieme il tuo nuovo tetto

Dalla semplice manutenzione di alcuni dettagli, sino al rifacimento ex novo dell’intera struttura. Rifare il tetto sembra semplice, ma richiede competenze specifiche in ventilazione, coibentazione e impermeabilizzazione.

Se vuoi evitare la classica “gocciolina che cade”, rivolgiti a DM Costruzioni. A parte gli scherzi, la ristrutturazione della copertura di casa può evitare gravi danni alle strutture, dovute a infiltrazioni e umidità.

Sì, ma quanto costa la ristrutturazione? Lo sapevi che puoi usufruire di detrazioni anche per il rifacimento del tetto del condominio o del tuo capannone o della tua casa? Contattaci per avere maggiori informazioni. Lavoriamo prevalentemente nell’area di Carpi, Novellara e Guastalla.

rifare-il-tetto-carpi-guastalla
quanto-costa-rifare-il-tetto-carpi
impresa-ristrutturazione-tetto-casa-guastalla
coppi-tegole

Materiali e applicazioni

Come rifare il tetto? La nostra impresa edile offre soluzioni complete per una vasta gamma di esigenze.

Innanzitutto, i materiali. Ci occupiamo della realizzazione di coperture in laterizio o in legno. I manti di copertura possono essere in metallo (in lamiera preverniciata e alluminio), o tradizionali (con diverse tipologie di coppi e tegole) e in legno. Garantiamo una strutturazione accurata e un’attenzione particolare anche al design e all’armonia compositiva, soprattutto per edifici di pregio.

DM Costruzioni non si occupa solo di famiglie, ma anche di aziende. Forniamo servizi convenienti anche per capannoni ed edifici industriali e possiamo dotare le nostre coperture di specifiche proprietà di coibentazione e isolamento termico e acustico.

Richiedi subito un preventivo senza impegno.

rifare-copertura-edile-condominio-carpi
preventivo-rifare-il-tetto-capannone-guastalla
coperture-metalliche-legno

Opportunità di risparmio fiscale

Risparmiare sugli interventi edilizi si può. Ecco qualche informazione utile per chi è interessato a ottenere detrazioni fiscali:
La ristrutturazione degli immobili è soggetta a un’agevolazione pari al 50% delle spese sostenute. Dal 2015, però, l’aliquota si abbassa al 40%, e nel 2016 scenderà ulteriormente al 36%.

Gli interventi il cui scopo è quello di ottenere l’efficientamento energetico degli edifici sono soggetti a una detrazione fiscale del 65%, fino alla fine del 2014 e a tutto il 2016, anche se in percentuali inferiori.

Si tratta di due interessanti opportunità per rinnovare finalmente le coperture, spendendo poco. Molti dei nostri clienti di Carpi, Guastalla e di tutta la provincia di Reggio ne hanno già usufruito. E tu, cosa aspetti?

Ti consigliamo di aggiornarti visitando il sito dell’Agenzia delle Entrate, considerato che le leggi sulle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni vengono modificate di frequente.